Omega Strikers
Scaraventa gli avversari fuori dall'arena e segna goal in questo gioco di rapide battaglie calcistiche 3 vs 3. Lancia melma, tira tofu e accelera verso la vittoria nei panni di uno di più di 15 fantastici striker. Fai squadra con gli amici e sconfiggi i tuoi rivali per diventare un Omega Striker.
Colpisci, rimbalza e spingi gli avversari verso caotici ostacoli elettrici. Scatta a perdifiato sulla mappa Ultraimpulso o diventa enorme con il bonus di gioco "Ingigantimento".
Ottieni crediti per sbloccare nuovi striker potentissimi, ognuno con abilità uniche. Personalizza il tuo stile di gioco con gli allenamenti, poi migliora il tuo look con skin ed emote.
Omega Strikers continuerà a evolversi grazie a nuove stagioni, che introdurranno striker inediti, arene aggiuntive, oggetti sbloccabili e altre modalità di gioco.
Alcuni contenuti potrebbero richiedere un acquisto separato dal negozio del gioco e sono soggetti a disponibilità. Contiene acquisti all'interno del gioco.