OverShoot Battle Race
Ispirato ai giochi di corse arcade isometrici vecchio stile, OverShoot Battle Race è un gioco di corse estremamente divertente che riporta l'emozione di giocare a un gioco di corse di battaglia da solo o con i suoi amici.
Viaggiando su un altro sistema solare, combatterai per il primo posto in un folle viaggio attraverso 9 pianeti affrontando i piloti più incredibili della galassia.
OverShoot ti farà rivivere la sensazione perduta, quella di giocare con amici e familiari quando eri seduto sul divano a litigare e urlare di rabbia quando qualcuno ti fa esplodere la macchina.
Gioca da solo o con i suoi amici e la sua famiglia e trascorri momenti fantastici con vero divertimento e sfida, ma fai attenzione, potresti perdere i tuoi amici.