Palia
Esplora un nuovo mondo colorato fatto per te con Palia, un gioco MMO di simulazione di vita gratuito. Crea, cucina, pesca e coltiva con gli amici, mentre vivi la vita dei tuoi sogni e scopri un'affascinante avventura con personaggi pittoreschi e un mistero da svelare.
Vai a pesca, occupati delle colture, cucina e corri a caccia di insetti: vivi della terra come vuoi tu! Occupati del tuo appezzamento e prenditi cura del tuo giardino, oppure esplora Kilima Valley e Bahari Bay in cerca di oggetti, ingredienti e animaletti rari.
Fai amicizia con i Majiri del posto, impara di più sul loro passato, coltiva le tue relazioni e forse potresti persino trovare l'amore! Assicurati di ripagare la comunità con dei regali o perfezionando le tue abilità nella pesca, nella caccia e tanto altro.
Gioca in solitaria o divertiti con gli amici ogni volta che vuoi! Palia è una comunità accogliente e tranquilla, sempre pronta a darti il benvenuto a casa. Scopri un mondo condiviso pieno di giocatori e nuovi amici, e goditi la tua avventura in compagnia.