Party Golf
Tuffati insieme ai tuoi amici in un mondo psichedelico in 2D con comandi semplici ma realistici e lanciati con loro in una frenetica zuffa in corsa verso la buca. Divertimento e varietà a più non posso! Tantissimi modi di giocare, palline a forma di banana, potenziamenti turbo e altro ancora: è ciò che troverai in questo brioso titolo da giocare con gli amici che risveglierà lo spirito competitivo dei partecipanti e che vi farà divertire per ore e ore!