Party Trivia
Con Party Trivia tu e i tuoi amici potete sfidarvi in un quiz in cui rispondete alle domande per accumulare punti e vincere la partita.
Con più di 7000 domande a risposta multipla divise in quattro categorie, ogni partita sarà diversa da quelle precedenti.