Pixel Cup Soccer - Ultimate Edition
Gioca da solo o in locale con un massimo di 8 amici, puoi scegliere se giocare in modo competitivo, cooperativo o anche entrambi!
Muovi, passa e tira la palla alla vittoria! Imparerai a suonare in un minuto, ma ci vuole molto più tempo per padroneggiarlo.
I semplici controlli abilitano un ricco set di funzioni come caricare e mirare i tuoi tiri, dirigere i tuoi calci d'angolo e rimesse in gioco, tirare pallonetti, contrasti in scivolata e altro ancora.
Il Consiglio Direttivo del Club ti ha incaricato delle importanti decisioni del Club! Sarai il Direttore Generale e l'allenatore del club.
Pannello tattico, per gestire i cambi di riserva, la formazione della squadra e l'atteggiamento.
Molte animazioni (calcio in alto, calcio dello scorpione, calcio delle forbici, colpo di testa in tuffo, ecc.)
Intelligenza artificiale. Squadre con stili di gioco molto diversi (es: Catenaccio come l'Italia o Tiki-Taka come il Brasile).