Puzzle Games Bundle (5 in 1) vol.2
Ramto non è il ragazzo più intelligente dell'universo. Gli piace trovare problemi e risolverli, ma quando si è svegliato su un'astronave è stato troppo anche per lui. Da solo sull'astronave non aveva idea di come pilotarla, tra un mucchio di strani dispositivi creati da un ingegnere schizofrenico.
Questo rompicapo minimalista offre una premessa unica per un gameplay innovativo e profondo: qui non si controlla il personaggio, ma il mondo che lo circonda. La gravità è l'unica forza che applica il movimento, quindi è necessario ruotare i livelli finché il personaggio non raggiunge l'obiettivo finale. Ogni rotazione viene conteggiata, il che significa che più basso è il punteggio, meglio è! Siate intelligenti e gareggiate con gli altri per il podio delle classifiche online.
In ogni livello, l'obiettivo non è mai lontano... Il percorso, però, è un vero e proprio labirinto. Scegliete una direzione ed evitate le pareti che non corrispondono al vostro colore. All'inizio è facile, ma diventa presto complicato grazie a un design intelligente dei livelli e a nuove meccaniche come interruttori e teletrasporti. Risolvere tutti i 50 livelli è un risultato di cui andare fieri!
Siamo certi che Colorful Colore stuzzicherà il vostro cervello in modi diversi e unici per darvi questo fantastico senso di ricompensa.
La presentazione è stata curata con grande amore e attenzione ai dettagli. Animazioni colorate, effetti visivi e sonori coinvolgenti, musiche piacevoli... L'esperienza è allo stesso tempo vibrante e pulita, stimolante e rilassante, e offre l'ambiente perfetto per la risoluzione dei puzzle!
Gioca con la squadra dei 4 eroi. Difenditi dalle orde di mostri, pianifica le tue mosse, migliora le tue abilità. Sconfiggi tutti i nemici in ogni livello e partecipa alla lotta mortale con il Boss!