Scolpisci e colora statuette 3D con le dita usando il touch screen di Nintendo Switch.
In Qbics Paint ti trasformi in una specie di Michelangelo e usi le tue dita per liberare i Qbics che si celano dentro i blocchi! Poi potrai liberare la tua creatività dipingendoli.
Usa la modalità Maker per scolpire liberamente i Qbics o divertiti a modificare quelli che hai sbloccato.
Con la modalità Image puoi usare una vasta gamma di immagini campione come sfondo.