Retro City Rampage DX
Retro City Rampage DX è un gioco open-world a base di crimine e anni '80. Rapina i civili, poi ruba le loro auto e semina gli sbirri! Esplora la città e completa missioni o divertiti a seminare il caos con le armi, i potenziamenti e i veicoli a tua disposizione!
Il gioco include una storia per giocatore singolo e tante sfide Arcade per sessioni di gioco al volo. Se non fosse abbastanza, trovi anche una città interattiva piena di negozi, minigiochi, oggetti da collezionare, ospiti speciali e molto altro.