Robox
Robox è un gioco di combattimenti facile da imparare con una grafica mozzafiato che ti farà venire voglia di giocare partita dopo partita.
Affronta gli amici o un giocatore controllato dalla CPU, provando ad abbattere l'avversario con un pugno finale devastante.