Serial Cleaner
Muoviti furtivamente sulla scena del crimine evitando i poliziotti di guardia e ripulisci il sangue, nascondi i cadaveri e occulta le prove in questo veloce gioco d’azione stealth in 2D ambientato negli anni '70.