She Dreams Elsewhere
She Dreams Elsewhere è un surreale RPG d'avventura che tratta dei sogni e di quanto questi si avvicinino alla realtà. Nel gioco impersoni Thalia, una donna piena di angosce che è caduta in coma e deve sconfiggere gli incubi che le impediscono di svegliarsi.