Space Aliens Invaders
Torna negli anni '80 con questo classico gioco sparatutto alieno dei vecchi tempi. Goditi la versione migliorata con le capacità dei dispositivi di oggi e fai rivivere il gameplay semplice ma coinvolgente dei videogiochi di prima generazione.
Armi da collezione, molti tipi diversi di invasori garantiranno ore di intenso divertimento.