"Space Party" è un gioco di partito per giocare con i tuoi amici in multiplayer locale, dove vi troverete di fronte per vedere chi è il migliore a segnare e difendere. Più giocatori, più caotici saranno i giochi! Scegli la tua modalità di gioco e gioca con gli amici, contro l'IA o entrambi, con eventi che rendono ogni gioco unico. Questo gioco è una rivoluzionaria riprogettazione del classico gioco Pong, dove i giocatori avranno le competenze a loro disposizione per garantire la follia in tutti i livelli, con decine di palle che volano attraverso il campo!