Sparkle ZERO
La balenottera azzurra è oggi l'organismo vivente più grande della Terra e può raggiungere una lunghezza di 33 metri. L'evoluzione richiede tanto tempo per sviluppare un organismo così grande e potente e il tutto ha sempre inizio da creature più piccole, come quelle di cui ora la balenottera azzurra si ciba.
L'evoluzione è accompagnata da tante variazioni, alcune delle quali non favoriscono la sopravvivenza.