Spellspire
Spellspire è un emozionante mix di gioco di ruolo d'azione e word game. Crea delle parole scegliendo le lettere da una griglia e poi lanciale come incantesimi dalla tua bacchetta. Più la parola è lunga, più potente sarà l'esplosione!