Spy Guy è un detective curioso che ama cercare indizi, oggetti nascosti e viaggiare per il mondo. Esplorate i 3 fantastici giochi della serie Spy Guy, in cui potrete cercare oggetti nascosti, gareggiare contro il tempo trascorso, risolvere enigmi e cercare easter eggs legati al tema di una particolare località.
Spy Guy è un gioco per tutti: da soli, con la propria squadra, con i genitori o in due! Ridete, giocate e allenate il vostro cervello! Le tre parti del gioco vi offriranno più di 840 livelli, oltre 2000 oggetti nascosti e molto altro ancora.