SteamWorld Dig
SteamWorld Dig è un’avventura mineraria a piattaforme alla metroidvania. Vesti i panni di Rusty, un solitario steambot minatore che giunge presso una vecchia e povera città mineraria. Scava nel vecchio mondo e accumula ricchezze mentre riveli l’antica minaccia sottostante...