Un detective sulla Subsurface Circular indaga su una serie di scomparse tra la classe operaia robotica della città. Raccogli frasi e indizi, poi usali in enigmi basati sui dialoghi per scoprire i segreti del mondo e determinarne il futuro.
Ispirato ai classici giochi di avventura e ai moderni sistemi di dialoghi, questo gioco, creato da Bithell Games, presenta una storia unica che rispetta il tuo tempo e la tua intelligenza.