Suicide Guy
Suicide Guy si svolge negli incredibili e straordinari sogni del suo protagonista. Cosa saresti disposto a fare pur di salvare la cosa a cui tieni di più? Immergiti nei suoi bizzarri sogni e aiutalo a svegliarsi prima che sia troppo tardi.