Tachyon Project
Tachyon Project è uno sparatutto a doppio stick ricco di azione e con una storia coinvolgente, nel corso della quale potrai sbloccare armi, armi secondarie e potenziamenti per la tua navicella. Ti serviranno per affrontare i più di 30 tipi di nemici (e quattro boss) sempre più tosti che incontrerai.
In Tachyon Project prendi il controllo di Ada, un software senziente creato per penetrare nei server più sicuri del mondo. In seguito a circostanze misteriose, Ada viene espulsa dal server di prova su cui risiedeva e si ritrova su Internet. Quando prova a tornare da dove era venuta, si ritrova impossibilitata a farlo. Così ha inizio il suo viaggio alla ricerca della verità sulla scomparsa dei suoi creatori, che lei considera i suoi genitori. Nel corso della sua avventura scoprirà che le cose sono più complesse di quanto pensasse.