The Bridge
The Bridge è un puzzle game di logica in 2D che costringe il giocatore a rivalutare la sua prospettiva ed i suoi preconcetti sulla fisica.
Manipola la gravità per ridefinire il soffitto come pavimento mentre ti fai strada attraverso architetture dalle forme impossibili. Esplora mondi a difficoltà crescente, ciascuno finemente dettagliato e progettato per lasciare al giocatore un senso marcato di soddisfazione intellettuale.
The Bridge è l'esempio di come un gioco si trasformi in arte, tramite la grafica disegnata a mano nello stille delle litografie in bianco e nero.