The Gecko Gods
The Gecko Gods è un rilassante platform con enigmi in cui un minuscolo geco deve esplorare un'isola misteriosa nel tentativo di salvare il suo amico. Il gameplay unico e coinvolgente ti permetterà di arrampicarti ovunque, azionare antichi marchingegni e inerpicarti sulle rovine di una civiltà estinta. Se dovessi aver fame strada facendo... mangia degli insetti!
Grazie alla fluidità dei movimenti, a una colonna sonora originale e a un gameplay non dominato dai combattimenti, The Gecko Gods è un'avventura d'atmosfera nelle profondità di una società dimenticata.
Preferisci un'esplorazione rilassata? Un gioco platform con enigmi impegnativi? Vuoi collezionare tutti gli oggetti? Scopri la storia dell'isola e tutto ciò che ha da offrire: divertiti a esplorarla per ore o affronta la storia della campagna.