The Jackbox Party Pack
Scopri un gioco a cui puoi giocare da solo o insieme ad altre 99 persone e in cui usi il tuo smartphone o il tuo tablet come controller! Il team che ha creato YOU DON’T KNOW JACK presenta cinque party game in uno!
Nota: sebbene per usare i menu del gioco siano necessari un Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller, questi controller non sono utilizzabili per giocare a Jackbox Party Pack. Per giocare, gli utenti devono collegare dispositivi aggiuntivi (come smartphone, tablet, computer ecc.) da utilizzare come controller tramite un sito chiamato Jackbox.tv. Sono compatibili tutti i dispositivi con un browser che supporta websockets e HTML5. Durante il gioco è richiesta una connessione a Internet.