The Mummy Demastered
È sorto un potente antico male ed è iniziata la guerra per salvare l'umanità! The Mummy Demastered ti lancia in una battaglia ispirata ai titoli a 16 bit contro i non morti, in un'avventura 2D non lineare e ricca d'azione.
Come agente elitario nell'organizzazione Prodigium, devi utilizzare una varietà di armi, potenziamenti e manufatti magici per difendere l'umanità dalle soprannaturali orde della Principessa Ahmanet.
I tuoi compagni di squadra sono già sul posto, ma il quartier generale ha perso contatto con loro ore fa. Solo esplorando tombe, foreste, tunnel abbandonati e le strade maledette di Londra scoprirai il destino dei tuoi alleati.
Ma fai attenzione: Ahmanet comanda legioni di zombi, insetti, parassiti portatori di peste e peggio ancora... Se non starai attento, sarai la prossima anima schiavizzata da Ahmanet.