The Otterman Empire
Voi dovere Ingranaggio andare su, cinturino sul tuo jetpack e viaggiare attraverso la galassia il caos causando, festa gioco caos! Con rapidi mutevole modalità di gioco, 8 personaggi personalizzabili e gioco mutevole pericoli, nessun round di The Otterman Empire nessun round di sarà mai lo stesso!