The Tale of Clouds and Wind (QUByte Classics)
The Tale of Cloud and Wind (QUByte Classics) è un gioco picchiaduro con molta azione e ore di gioco. Scegli tra 3 eroi fuorilegge e aiutali a combattere contro eserciti opprimente di uomini malvagi.
Water Margin presenta diversi finali alternativi a seconda del personaggio e della difficoltà con cui giochi. È dotato di diversi potenziamenti e grafica colorata a 16 bit. Puoi giocare con due giocatori contemporaneamente o passare il gioco da solo.