The Zebra-Man!
Colpisci, distruggi e immergiti in un vendicativo bagno di sangue! Ispirato ai classici film Grindhouse, The Zebra-Man! porta il gioco top-down in pixel art a un livello completamente nuovo. Affrontate situazioni impossibili, svelate paradossi temporali e annientate tutti i nemici sul vostro cammino con una brutalità senza limiti. Immergetevi in una carneficina spietata e scatenate il caos senza pietà!
Con uno stile visivo inconfondibile, una colonna sonora rivoluzionaria e il tuo selvaggio bisogno di sangue, esploderai in una successione di eventi surreali che metteranno alla prova il tuo ingegno e la tua tenacia attraverso enigmi e scazzottate con violenza ovunque.
Siamo negli anni '70 e un gruppo di scienziati pazzi sta conducendo atroci esperimenti su di voi nelle profondità di una struttura segreta. Quando un alleato inaspettato con una maschera da procione ti salva in cambio di vendetta, liberarti della tua umanità e abbracciare il tuo lato animale potrebbe essere la tua unica via d'uscita.
Chi è Alexander Cooper e perché il misterioso uomo procione vuole che lo uccidiate? Quali segreti sono contenuti in questa struttura segreta e quali atrocità dovrete compiere per fuggire? Preparatevi a viaggi nel tempo, portali interdimensionali e nemici che vogliono vedervi ridotti in mille pezzi.
Scene in live-action - La prima regola delle scene in live-action è che non si parla di scene in live-action!
Mi spieghi questo? - Non è tutto una furia e un'esplosione di sangue, a volte è necessario fermarsi e dare un'occhiata in giro per trovare indizi e risolvere i puzzle.
Il karma fa schifo! - Le azioni hanno delle conseguenze, giusto? Il sistema di karma del gioco farà in modo che tu abbia ciò che ti spetta.
Controlla gli ADS - Il sistema di difficoltà adattiva (opzionale) di The Zebra-Man permette di non rimanere mai bloccati in un livello. Più volte si muore, più la difficoltà diventa facile. I nemici diventano più lenti, le armi hanno meno munizioni e vengono generati più oggetti utili.
Colonna sonora rivoluzionaria - Una vibrante colonna sonora per entrare nell'atmosfera dei film Grindhouse con brani di Zay Bass, Doom in Hell, Da Flex e molti altri.