Theatre Tales
I nostri genitori spesso ci leggevano delle storie prima di andare a letto o ci mostravano le immagini dei libri. In Theatre Tales abbiamo ricreato questo magico mondo delle fiabe.
Theatre Tales permette di giocare con i personaggi delle fiabe presentati sotto forma di marionette, proprio come quelle con cui di divertivamo da bambini.