Time Recoil
Time Recoil è uno sparatutto con visuale dall'alto in cui dovrai sconfiggere i nemici per rallentare il tempo, affrontare incredibili sparatorie alla moviola e attivare spettacolari mosse speciali. La tua missione è salvare il mondo da Mr. Time, uno scienziato pazzo in grado di manipolare il tempo. Spara, schiva e scatta con le pistole in pugno attraverso il suo impero del male per scatenare i tuoi superpoteri!