Tomb Raider I-III Remastered
Gioca ai primi tre capitoli originali di Tomb Raider: Per la prima volta in assoluto, vivi l’esperienza completa su piattaforme moderne con questa collezione definitiva contenente tutte le espansioni ed i livelli segreti.
Risolvi antichi misteri: Scopri i tesori del mondo antico risolvendo puzzle e svelando misteri andati persi nelle sabbie del tempo.
Un’avventura in giro per il mondo: Segui Lara Croft in giro per il mondo e affronta con lei nemici mortali e temibili miti.
Fedelmente restaurato: Vivi i classici in una grafica moderna, con la possibilità di passare all’aspetto poligonale originale in qualsiasi momento.