Totes the Goat
Fai saltare allegramente la tua capretta in questa versione modernizzata di un classico arcade. Totes the Goat è un gioco con una vivace voxel art e un cast di personaggi giocabili da sbloccare. Ti farà saltare come un ragazzino in men che non si dica!
Salta di piattaforma in piattaforma, riportandole in vita, mentre eviti i pericolosi Wily Wolves, Cranky Crows e Bully Bears! Quando hai finito un livello, salta a quello successivo!