Toucan Adventure: Rio de Janeiro
Un giorno, Tito e i suoi amici intraprendono un'avventura emozionante per salvare la loro casa quando una minaccia inaspettata mette in pericolo la vita della giungla. Durante il viaggio, Tito scopre nuove abilità e stringe legami più forti con i suoi compagni: Lina, uno scoiattolo veloce e agile; Rico, un procione astuto; e Flora, una farfalla con ali impressionanti.
Mentre affrontano grandi sfide, il gruppo deve imparare a fidarsi delle proprie differenze, superare le proprie paure e lavorare insieme per proteggere la giungla.
Con determinazione, ingegno e il potere dell'amicizia, Tito e i suoi amici scoprono che anche le più grandi differenze possono diventare una fonte di forza.