Turbo Skiddy Racing
Gareggia contro un massimo di 4 auto, guidate dall'IA o da giocatori locali, su 14 piste; come pilota esperto, dovrai gestire la guida della tua auto su paraurti e salti, strade in curva e persino ghiaccio.
Il gioco è costruito sul miglior motore fisico per veicoli disponibile per sensazioni di guida reale e un sistema di intelligenza artificiale per auto guidate dal computer molto efficace.
È dotato di grafica 3D ad alta definizione, insieme a musiche rock e suoni realistici, nonché effetti visivi mozzafiato.