Ultra Hyperball
Hai la stoffa per diventare il campione definitivo di Hyperball, l’ultima frontiera dello sport?
Scala le classifiche nella modalità storia in giocatore singolo. Gioca contro ogni sorta di difficoltà nei panni dell'improbabile protagonista Jay per entrare a far parte della lega di Hyperball!
Divertimento infinito con gli amici o da solo: l’Hyperball è lo sport del futuro che puoi giocare oggi!