V.O.I.D.
V.O.I.D. è uno nuovissimo gioco d'azione e avventura a scorrimento orizzontale, che combina i migliori aspetti dei classici a 8 e 16 bit con meccaniche e tecnologie moderne per creare un'esperienza innovativa e divertente!
I PLOID sono esseri evoluti, che combinano la tecnologia con il DNA umano. Quando il nostro pianeta viene invaso da una razza di un'altra galassia, i PLOID decidono di passare all'azione per riportare la pace. A tal fine, Alpha e Omega dovranno tornare indietro nel tempo per impossessarsi di una serie di gemme sacre che li aiuteranno a sconfiggere gli invasori. Gli scenari del passato includono il Giappone feudale, l'era delle glaciazioni, il Medioevo e altro ancora.