VVV
VVVVVV è un platform d'azione basato su una meccanica di gioco apparentemente semplice: dato che non può saltare, il capitano Viridian deve invertire la gravità per farsi strada fra centinaia di stanze e risolvere tutti i rompicapi che incontra.
In questo omaggio all'epoca dei giochi a 8 bit trovi un gameplay rétro, una grafica classica e una colonna sonora chiptune creata dal musicista svedese Magnus Palsson.