Where Are My Friends?
Grafica unica per ogni livello! Grafiche colorate create con diversi strumenti: dal disegno a mano alla grafica digitale flat-design.
Colonna sonora d'atmosfera! Le musiche originali arricchiscono l'esperienza di gioco.