Wildfire
In un mondo in cui la magia si è quasi estinta, sei stata etichettata come una strega da forze malvagie che temono il tuo potere elementale. Supera in astuzia gli eserciti superstiziosi dell'Arciduchessa mentre ti danno la caccia attraverso foreste lussureggianti, caverne profonde e cime ghiacciate. Trova e libera i tuoi compaesani dalla prigionia, quindi conducili in salvo per reclamare la tua casa.