Xenoraid è uno sparatutto dall'azione classica e dalle funzionalità moderne. Affronta la minaccia aliena in missioni sempre differenti. Usa tutte le tue abilità per colpire il bersaglio. Passa da uno all'altro dei 4 caccia in combattimento per scegliere l'arma migliore in ogni situazione.