Xeodrifter è la storia di un vagabondo interstellare che viaggia nello spazio per esplorarlo. Ci uniamo al nostro nomade mentre si dirige verso un piccolo gruppo di quattro pianeti nel settore omega dopo che una collisione con un asteroide ha danneggiato la sua nave.