Yōdanji
Ottieni l'abilità di invocare e catturare gli yōkai, numerosi spiriti che sono rimasti nascosti tra noi fino ad oggi! Ammirali e dai loro soprannomi spiritosi, poi avventurati in un dungeon in continua evoluzione per evocare ancora più yōkai! Include una grafica eccellente e polveri fatte con diverse parti del corpo.