City Connection è un gioco di corse e d'azione per NES, in cui potrai percorrere tutte le autostrade del mondo!
Dopo aver rapinato un colorificio di classe a New York, sei in fuga dalla polizia su un'automobile tutta personalizzata. Inizia il tuo giro del mondo evitando la polizia e i gatti pestiferi che ti ostacolano per porre fine alla tua avventura.
In questo fantastico arcade, dovrai cercare di sbarazzarti dei tuoi inseguitori servendoti dei bidoni di carburante, facendo salti mortali e viaggiando per il mondo andando da New York al Giappone!