Vesti i panni di Dig Dug e attacca i nemici con la tua inseparabile pompa! Sconfiggi i tenaci Pooka e gli irascibili Fygar per completare ogni livello!
Elimina i nemici gonfiandoli con la pompa o schiacciandoli sotto il peso di enormi macigni. Ottieni punti bonus raccogliendo frutti e sconfiggendo i nemici rintanati più in profondità.