In un mondo in cui tutti comunicano solo attraverso la musica, un malvagio signore della guerra ha imprigionato la regina, rubando tutti gli strumenti musicali alla popolazione. Il nostro eroe, Milon, decide di intraprendere una missione per portare il mondo in salvo, armandosi di bolle magiche che lo aiuteranno a scoprire oggetti nascosti e a sconfiggere i nemici.
Milon's Secret Castle è un cult del genere platform, pieno di riferimenti al mondo della musica. Cimentati in questo gioco e fai attenzione ai carillon: questi ti trasporteranno fino a un livello bonus, in cui potrai raccogliere note da trasformare in monete!