Prendi il controllo della navicella spaziale Caesar e preparati ad affrontare il terribile Starbrain e il suo esercito in questo classico sparatutto per NES.
Star Soldier è il primo titolo della fortunata serie Soldier di Hudson Soft. Attraversa i 16 livelli mortali di un'enorme stazione spaziale, e raccogli i potenziamenti per migliorare il tuo arsenale, perfezionare le difese e aumentare la velocità della tua navicella.
Sconfiggi orde di nemici o evita il loro fuoco volando sotto la stazione spaziale. Supera ciascun livello e preparati allo scontro finale con Starbrain!