Dai gas al motore e sgomma lungo le autostrade degli Stati Uniti! Percorri le vie di Los Angeles e i deserti dell'Arizona fino a raggiungere la capitale, Washington DC. Vivi tutta l'emozione di una corsa automobilistica su strada, mentre ti godi la vista di panorami famosi come il Golden Gate, il Grand Canyon e la Casa Bianca!
Basato sull'omonimo classico da sala giochi, Cruis’n USA offre un'ampia scelta di vetture: dalle rombanti "muscle car" degli anni '60 alle eleganti macchine sportive italiane. Competi da solo in una maratona a 14 tappe da costa a costa oppure sfida un amico nella modalità per due giocatori a schermo diviso.