Lylat Wars
Andross ha attaccato il Sistema Lylat: Fox McCloud e la squadra Star Fox sono i soli in grado di contrastarlo. Hai a disposizione il caccia Arwing, il carro armato Landmaster e il sottomarino Blue Marine. Utilizza il mezzo più opportuno per polverizzare l'esercito di Andross!
In questa avventura dovrai superare 15 livelli e combattere nell'aria, nello spazio, sulla terra e sott'acqua. Trova i passaggi nascosti nelle missioni a scorrimento laterale. Nella modalità All-Range potrai eseguire incredibili manovre a 360°, avvitamenti mozzafiato e inversioni a U per cercare di seminare i nemici.
Lylat Wars presenta anche una modalità multigiocatore nella quale un massimo di quattro giocatori possono affrontarsi nelle emozionanti sfide Point Match, Battle Royal e Time Trial.