Assassin’s Creed: Altaïr’s Chronicles
Apprendi l'uso delle armi, le abilità e le tattiche necessarie per agire in clandestinità, diventa un astuto sicario nell'emozionante Assassin’s Creed: Altaïr’s Chronicles per Nintendo DS.
Ambientato nel 1190 d.C., Assassin’s Creed: Altaïr’s Chronicles ti cala nei panni di Altaïr, alla ricerca di un potente calice in grado di portare la pace nella Terra Santa. Dall'inizio alla fine, l'avventura di Altaïr è ricca di azione: dovrai esplorare quattro città eccezionali, attraversare ambientazioni interamente tridimensionali ed evitare pericolosi nemici a ogni angolo. Per sopravvivere dovrai imparare a brandire undici armi letali come un vero guerriero, realizzando attacchi devastanti con spade, pugnali, esplosivi e mosse acrobatiche per superare i nemici.
Durante l'avventura, i minigiochi ti permetteranno di svelare importanti segreti, eseguendo correttamente una sequenza specifica sul touch screen, oppure borseggiando le persone nelle aree affollate, per sottrarre loro gli strumenti che ti servono, prima che il tempo scada. Sul touch screen sarà anche visualizzata una mappa che metterà in evidenza i luoghi principali della tua avventura.
Procedendo nella tua ricerca scoprirai una trama profonda e imparerai a conoscere Altaïr e il suo mondo oscuro. Potrai aumentare il tuo livello di salute e la tua potenza d'attacco raccogliendo globi speciali sparsi nei paraggi. Hai la stoffa per diventare un abile sicario e usare il tuo potere per far trionfare la pace? In Assassin’s Creed: Altaïr’s Chronicles, il tuo obiettivo è proprio questo!