Bleach: The Blade of Fate
Immergiti nell'azione travolgente dei combattimenti di Bleach: The Blade of Fate per Nintendo DS!
Basato sulla serie animata di grande successo, Bleach: The Blade of Fate t'invita a scegliere tra 28 dei tuoi personaggi Bleach preferiti e accompagnare passo dopo passo i guerrieri soprannaturali, mentre ti insinui nella Soul Society per salvare la tua amica Rukia.
Dovrai imparare a gestire l'arte dell'attacco e della difesa, sferrando attacchi a ripetizione combinati di varia intensità, per sconfiggere il nemico e dimostrare di essere un vero guerriero. Facendoti strada con successo attraverso le difese del tuo avversario, accumulerai l'energia necessaria per effettuare speciali mosse devastanti con le tue armi Bankai. Assicurati solo che il tuo Spiritual Power e il tuo Soul Gauge siano sufficienti, quando sferri i tuoi attacchi speciali o potresti subire più danni di quelli che riesci ad infliggere!
Grazie a sette modalità di gioco, ossia Arcade, Story, Versus, Mission, Training, Time Attack e Survival, Bleach è pieno zeppo di sfide che metteranno a dura prova le tue abilità di combattimento. Nel corso del confronto, puoi alternare due programmi di combattimento premendo il pulsante L. Il passaggio da un programma all'altro ti consente di dare la caccia ai nemici che cercano di schivare i tuoi attacchi oppure di prenderti un attimo di tregua da un avversario inferocito. Nell'imperversare della lotta potrai anche ricorrere al touch screen per procurarti un po' d'aiuto, ad esempio usando il tuo Spirit Card Deck, attivando strumenti di potenziamento per incrementare la tua energia, sferrare attacchi speciali od ostacolare il tuo avversario.
La Spirit Deck Card si può trovare presso il negozio di Urahara, dove potrai acquistare anche numerosi altri articoli, in cambio del Kan che hai ricevuto per ciascun combattimento. Avanzando nel gioco, scoprirai tutti i segreti del mondo di Bleach, potrai sbloccare nuovi personaggi, costumi e dialoghi con la voce dei doppiatori originali della serie.
Per la sfida finale, combatti wireless contro altri tre amici, sia in modalità Multi-Card affrontando altri possessori di Bleach: The Blade of Fate, sia in modalità Single-Card, sfidando coloro che non possiedono il gioco. Esiste anche la possibilità di verificare come te la cavi contro i fan di Bleach di tutto il mondo, collegandoti online in combattimenti uno contro uno tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Soltanto la tua abilità di combattimento può determinare il tuo destino ultimo in Bleach: The Blade of Fate!